top of page
IMG_5250.jpg
IMG_4665.jpg

Lettore di prossimità 1 modulo serie civile

Il lettore di prossimità YOR è il sistema più rapido per interagire con il sistema Protasia. Semplicemente avvicinando il tag o la card al lettore è possibile impartire comandi al sistema.

Il lettore di prossimità infatti è utilizzabile per inserire e disinserire l’impianto o porzioni di esso, visualizzarne lo stato ed eventuali allarmi o anomalie. La versione proposta da Protasia è da incasso e compatibile con tutte le serie civili. Con il continuo proliferare di nuovi “frutti” elettrici da parte dei costruttori, con colori, dimensioni e forme è sempre complicato trovare un lettore che si adatti alle esigenze installative del caso.

Protasia ha creato quindi un lettore di prossimità in grado di inserirsi all’interno dei tappi ciechi delle serie civili senza andarne ad intaccare l’estetica. 4 piccoli fori in linea su un tappo cieco, fattibili grazie alle speciali dime a disposizione, consentono di inserire il lettore all’interno del tappo con l’uscita dei soli “proiettori” dei LED. YOR offre 4 LED associabili a diversi scenari di inserimento, indicazioni di stato impianto e memoria allarme.

Caratteristiche Tecniche

Numero max tags 80

Radio frequenza di lettura 125KHz

Rilevazione falsi RFID Si

Gestione partizioni Si

Segnalazioni LED 4 led a 4 colori

Segnalazioni buzzer Si

Distanza di lettura 1-3 cm

Alimentazione 12V +/- 30%

Dimensioni 35 x 30 x 4 mm

Peso 15 g

bottom of page